loader

Come ordinare

Qui puoi trovare un breve riassunto grafico dove ti spieghiamo in 10 semplici passi come effettuare un ordine.

1. Seleziona il tuo veicolo.

Per prima cosa, seleziona la tua auto dal nostro ampio elenco di veicoli che comprende tutte le marche da Audi a Volkswagen.

alt

2. Seleziona il tuo cerchio.

In base al veicolo selezionato ti mostriamo solo cerchi compatibili. Nel nostro configuratore 3D è possibile visualizzare il cerchio selezionato direttamente sul veicolo.

alt

3. Seleziona uno pneumatico.

In base al veicolo selezionato ti mostriamo solo cerchi compatibili. Nel nostro configuratore 3D è possibile visualizzare il cerchio selezionato direttamente sul veicolo.

alt

4. Aggiungi l'articolo al carrello.

Così facendo visualizzi il prodotto selezionato, le dimensioni, gli accessori ed eventuali prodotti per la pulizia, il veicolo selezionato e il totale parziale.

alt

5. Personalizza i tuoi accessori se lo desideri.

Pui personalizzare la tua ruota completa con pesi adesivi per l'equilibratura colorati, bulloni antifurto e una seleziona di valvole.

alt

6. Se lo desideri, seleziona dei prodotti per la pulizia.

Il detergente, la spazzola e il panno per cerchi ti aiutano a mantenere sempre puliti e splendenti i tuoi nuovi cerchi. Puoi ordinare i nostri prodotti per la pulizia come kit a un prezzo ridotto.

alt

7. Vai alla cassa.

Cliccando sul pulsante "Vai alla cassa" per confermare la selezione e procedere alla registrazione nella fase successiva.

alt

8. Registrati.

Se sei un nuovo cliente di trovacerchi, inserisci i tuoi dati richiesti nel modulo. Se hai già un conto cliente presso di noi, è sufficiente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password corrispondente.

alt

9. Verifica il tuo ordine.

Riceverai tutte le informazioni sul tuo ordine, l'indirizzo di fatturazione e di consegna e le varie opzioni di pagamento prima di completare l'acquisto.

alt

10. Seleziona un metodo di pagamento.

Scegli successivamente uno dei nostri metodi di pagamento. Riceverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento dopo il controllo tecnico del tuo ordine.

alt

11. Finalizza l'ordine.

Cliccando sul pulsante verde "Acquista" confermi i tuoi dati, le condizioni generali di vendita e il nostro regolamento sulla protezione dei dati. Hai inoltre il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni.

alt

12. Traccia il tuo ordine.

Congratulazioni, il tuo ordine è stato completato con successo! Il nostro supporto tecnico verificherà la compatibilità prima della spedizione. Puoi tracciare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento tramite il tuo account.

alt