loader

Reclamo

Qui puoi trovare un breve riassunto grafico dove ti spieghiamo in 6 semplici passi come inoltrare un reclamo.

1. Effettua il login.

Per poter tracciare il tuo ordine, devi aver effettuato il login. Per farlo, clicca nell'apposito menu su "Effettua il login". Inserisci dunque i tuoi dati per effettuare il login.

alt

2. Clicca su "Il mio account".

Clicca su "Il mio account" nel menu per accedere al tuo account.

alt

3. Vai al tuo ordine

Nel tuo account puoi vedere i tuoi dati e i tuoi ordini presenti e passati.

alt

4. Clicca su "Reclamo".

Per avviare il processo di reclamo, ti preghiamo di utilizzare il nostro assistente per i reclami. Per fare questo, clicca sul pulsante "Reclamo" sotto "I tuoi ordini" nel tuo account. Non è possibile trattare un reclamo telefonicamente, in quanto ogni reclamo deve essere registrato ai sensi dell'obbligo di prova.

alt

5. Seleziona una categoria.

Specifica il motivo del tuo reclamo selezionando la categoria più appropriata. Una descrizione/definizione precisa del danno/difetto del tuo ordine ci aiuta a elaborare il reclamo in tempi rapidi.

alt

6. Descrivi dettagliatamente i motivi del reclamo.

Una descrizione esatta e immagini a sufficienza ci aiutano a valutare con competenza i difetti/danni reclamati e servono come prova degli stessi. I dati ci verranno trasmessi e verranno trattati immediatamente.

alt